Gli avvisi

Festa di Natale

Cari Genitori,
    anche quest’anno vogliamo festeggiare il Natale con i bambini e le famiglie

Riunione di Inizio Anno

Cari Genitori,
    per presentare in plenaria il Piano dell’offerta formativa

Avviso vaccini

I Vaccini Obbligatori per i bambini della Scuola

Calendario Anno Scolastico 2017-2018

Cari genitori,
con la presente vi comunichiamo il calendario dell'anno scolastico

Informazioni Musica

Gentilissimi,
con la presente vi aggiorno sulla proposta di Musica

Progetto Musica

Gentili Famiglie,
    La musica è uno degli strumenti più efficaci per educare e sostenere il bambino.

Comunicazioni Scuola-Famiglie

Gentili Genitori,
    colgo l’occasione innanzitutto per salutarvi ed augurare a tutti una positiva ripresa dell’anno.
Per scaricare la comunicazione clicca qui.

Rispetto della privacy

Gentili Genitori,
    con l’avvicinarsi di eventi quali gita di fine anno e feste conclusive, tengo a ricordarVi ....
Per scaricare la comunicazione clicca qui.

I Documenti

Il Piano dell'Offerta Formativa - POF

È la carta d'identità della scuola: in esso vengono illustrate le linee distintive dell'istituto, l'ispirazione culturale-pedagogica che lo muove, la progettazione curricolare, extracurricolare, didattica ed organizzativa delle sue attività.

Per scaricare il POF clicca qui.
I documenti indicati come allegati sono disponibili più sotto.

Il Progetto Educativo

Per scaricare il Progetto Educativo
I documenti indicati come allegati sono disponibili più sotto.

Il Regolamento

La Scuola dell'Infanzia Litta ha un proprio Regolamento interno, vi preghiamo di scaricare il documento così da esserne informati.

Per scaricare il Regolamento clicca qui.

Il Menù

È disponibile il menù invernale ed estivo dei vostri bambini approvato dalla ASL.

Per scaricare il documento clicca qui.

Il 5 per mille

Io ci metto la firma sotto il numero 85007750152 !

Perché il 5 per 1000 alla Scuola Litta ?

La Scuola Materna Litta, ispirata dalla visione cristiana della vita e guidata dai più aggiornati principi pedagogici, da più di un secolo offre un importante sostegno nel cammino educativo che le famiglie affrontano con i loro figli.

Con la tua firma sostieni la Scuola Litta nel continuare quest’opera da sempre aperta a tutti, dove l’istruzione è un tutt’uno con l’educazione.

Con la tua firma condividi lo sguardo sui bambini come il futuro che è già tra noi, di cui prenderci cura come la cosa più preziosa.

Con la tua firma ci aiuti ad acquisire gli strumenti indispensabili per migliorare il suo impegno didattico ed educativo e il mantenimento della struttura.

Contribuire con il 5 x1000 è facile. Al momento della compilazione del modello UNICO o Modello 730 o semplicemente il CUD nella casella della destinazione 5 x 1000, scrivi o fai scrivere il numero

e poni la tua firma. Non ti costa niente ma ci aiuta molto !

A nome di tutto il personale docente e non docente e di tutto il Consiglio di Amministrazione, ti ringrazio anticipatamente per la sensibilità dimostrata e ti saluto cordialmente.

Diffondete la notizia anche a conoscenti, parenti, amici che con la loro firma potranno aiutarci a sostenere la nostra scuola e, sin da ora, esprimiamo il nostro più sincero grazie.

Per scaricare l'avviso clicca qui.

La privacy policy

P. IVA: 00987580966